“Candelo in Fiore” / Ponte degli Alpini

Segnaliamo ancora una bella manifestazione nella quale il nostro fotoclub e i suoi soci hanno avuto l’occasione di mostrarsi e di far parte di una iniziativa importante. In occasione della manifestazione “Candelo in Fiore“ (www.candeloeventi.it), che si è svolta  presso il Ricetto medievale di Candelo (Biella) dal 18 maggio al 2 giugno, sono state esposte due gigantografie di formato m. 8,00 x m. 5,00 con immagini realizzate da Antonio Chiurato ed Esmeralda Mogno.

Le fotografie, che rappresentano il Ponte di Bassano, hanno contribuito alla realizzazione dell’allestimento di uno dei giardini temporanei nel quale era posizionato anche una riproduzione in scala dello splendido manufatto palladiano: il tutto è stato creato in omaggio al corpo degli Alpini ed in previsione dell’adunata che il prossimo anno si svolgerà a Biella. Complimenti ad Esmeralda, Antonio e al fotoclub.

Cogliamo anche l’occasione per ringraziare l’organizzazione dell’evento che ha pensato di coinvolgerci in questa bella iniziativa.