” Un altro importante traguardo è stato raggiunto da alcuni nostri soci dopo aver partecipato al workshop di Giovanni Marrozzini tenuto nella nostra sede di Romano d’Ezzelino lo scorso Novembre 2011. Aderendo infatti al progetto ITAca STORIE d’ITALIA , ovvero una raccolta di storie dell’Italia contemporanea di cui Marrozzini è stato l’artefice,hanno presentato dei propri racconti fotografici concorrendo assieme a centinaia di fotoamatori italiani alla selezione finale per la realizzazione di una mostra, con inaugurazione 16 e 17 giugno, presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena e alla realizzazione di un libro.
I nostri soci:
Canil Manuel con : Via Mascagni,9
De Mas Monica con : Alla ricerca delle radici della memoria
Zerbini Roberto con : Quelli delle serali…
e gli amici:
Cunico Antonio con : Una scatola di luoghi e memorie
Martini Pietro con : La bottega di Marziano
che hanno voluto aggregarsi al nostro fotoclub nella partecipazione del suddetto workshop,
sono stati selezionati da una giuria di esperti e i loro lavori entreranno a far parte dell’Archivio Fotografico del Centro Italiano della Fotografia d’Autore di Bibbiena.
Credo di interpretare il pensiero di tutti i soci dell’Ezzelino Fotoclub nell’esprimere loro i complimenti più sinceri per questo grande risultato ottenuto, che da ulteriore lustro alla nostra Associazione nel panorama italiano della fotografia amatoriale.
Il presidente
Antonio Bordin