Corso di II livello “reportage”

Questo corso è diretto a chi ha già acquisito le basi della fotografia ma che vuole migliorare la sua conoscenza della fotografia come linguaggio narrativo.
Durante le lezioni ci sarà la possibilità di vedere lavori fatti da vari fotografi e di iniziare ad apprezzare la possibilità di usare stili fotografici diversi a seconda del messaggio finale che si vuole trasmettere.
Ai partecipanti verrà chiesto di svolgere degli esercizi pratici a cadenza settimane, in modo da poter sperimentare la possibilità di raccontare tramite la fotografia.
Il corso si terrà di lunedì e sarà diretto ad un numero limitato di partecipanti (massimo 10).
Presentazione del corso lunedì 1 aprile, inizio effettivo lunedì 8 aprile 2013.

 Docente del corso : Barbara Beltramello fotografa/fotogiornalista

Durata : 9 incontri

Frequenza : settimanale (Lunedì ore 21:00)

Posti disponibili : 10 (frequentanti attivi)

Presentazione del corso : Martedì 2 Aprile 2013

Inizio del corso : Lunedì 8 Aprile

 

Per iscrizioni scrivere a : info@ezzelinofotoclub.it

Il corso è riservato ai soci dell’ezzelino fotoclub iscritti entro il 28/03/2013

Le lezioni possono essere seguite anche dai non partecipanti, senza però la possibilità di partecipare con i propri lavori.

Classe 1977. Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione, e in Scienze Antropologiche ed Etnologiche, Master a Barcellona in Antropologia Visuale. Nel 2012 si reca ad Aarhus per studiare presso la Danisch School of Media and Journalism. Sue opere sono state esposte in gallerie di New York, San Francisco, Buenos Aires, Kuala Lampur. E’ stata due volte short list al Loucie Foundation Scholarship e ha ricevuto menzioni d’onore a concorsi quali Px3 e IPA, int’l photography awards. barbarabeltramello.com

Scrivi risposta