“Il cerchio della Vita”

Si inaugurerà domenica 27 settembre 2015 alle ore 10:00 “Il cerchio della Vita”, mostra costituita dal lavoro dei soci di quattro club fotografici fra cui il nostro gruppo. L’esposizione che intende rappresentare fotograficamente le quattro fasi della vita umana – Infanzia, Giovinezza, Maturità e Vecchiaia – approfondendone il senso e offrendone diverse ed originali interpretazioni, è il risultato della fattiva collaborazione fra Fotogruppo9 di Nove, Gruppo Immagine Centrale di Rosà,  Marostica Fotografia 1979 di Marostica e la nostra Associazione Fotografica Ezzelino Fotoclub di Romano d’Ezzelino. Per il nostro sodalizio espongono gli autori Renzo Merlo, Giorgio Bertoncello, Diego Pellizzari, Dean Durin, Stefano Lessio, Monica De Mas, Nazzareno Berton, Carlo Sette, Gianni Menegatti, Michele Giacobbo, Chiara Didonè, Antonio Bordin e Laura Lessio.
Sede dell’iniziativa è la prestigiosa Villa Morosini Cappello a Cartigliano. La mostra,  inserita nell’ambito dei “Fuori Palazzo” di Bassano Fotografia 15 rimarrà aperta il sabato e la domenica dal 27 Settembre al 8 Novembre.